Giornata delle Arti a Mogliano Veneto

Allegati

10/gen/2010 09.32.23 Ufficio Stampa Team Penso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
comune e provincia riga destra
logo arti
logo biblio
colonna sponsor Mogliano Veneto, 01 ottobre 2010

Ritornerà anche quest'anno, domenica 3 ottobre 2010, il tanto atteso appuntamento con la Giornata delle Arti, manifestazione ideata e promossa dall'Amministrazione Comunale che vede protagonisti artisti di tutte le età e di tutte le discipline di Mogliano e dintorni.

Un momento di sfogo creativo e di dimostrazione delle proprie abilità artistiche che si terrà in contemporanea con il Biblioday, occasione durante la quale le biblioteche del trevigiano apriranno i battenti per tutto il giorno. Esibizioni di danza moderna, jazz, tango, balli cubani, danza del ventre, concerti, mostre fotografiche, esposizioni di armature medievali ed esibizioni di percussionisti sono solo tanti degli appuntamenti in agenda. Tanti i luoghi scenario delle iniziative artistiche, occasioni di socialità e svago per la cittadinanza: il centro d'arte e cultura Brolo, il centro sociale, la biblioteca comunale, il municipio e le vie del centro storico. Venite a trovarci domenica, il divertimento è dietro l'angolo!

Per consultare il programma completo degli "eventi stabili", delle manifestazioni in strada e degli appuntamenti in biblioteca potete rivolgervi all'Ufficio Cultura del Comune di Mogliano oppure visitare il sito web a questo indirizzo.

Ufficio stampa Teampenso
press@teampenso.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl