MISS GADGET FRANCHISING

MISS GADGET FRANCHISING Continua il successo di MISS GADGET Franchising, la nuova rete destinata al posizionamento di gadget e articoli promozionali.

03/ott/2010 22.34.06 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Continua il successo di MISS GADGET Franchising , la nuova rete destinata al posizionamento di gadget e articoli promozionali . Apre i battenti ufficialmente oggi 4 ottobre il quinto punto associato del marchio MISS GADGET FRANCHISING ,la strategica sede di Genzano nel pieno dei castelli romani ospiterà la nuova sede destinata a ricoprire la zona commerciale della provincia sud di Roma . La responsabile del progetto dott.ssa Laura Buscè lascia trasparire il suo fiero entusiasmo per questa nuova iniziativa targata GRUPPO MONTEMURRO : "Sono molto felice dell'affermazione di Miss Gadget, il marchio col passare del tempo si stà rendendo sempre più noto al pubblico sia in termini di aziende clienti che di affiliati, la nostra è la risposta concreta e professionale ad un reale fabbisogno che tutte le aziende di ogni livello hanno più volte durante il corso dell'anno . Sono molto fiera in questo di poter collaborare con persone che hanno a cuore la loro voglia di indipendenza e la costante propensione nel mettersi in gioco, condizioni a mio avviso essenziali in ogni persona che decide di fare impresa ".