Viaggiare sereni scegliendo i parcheggi autorizzati di Aeroporti di Roma.

04/ott/2010 11.44.52 Time and Mind Media Contatta l'autore

Una volta posteggiata l’auto, non preoccuparsene più e dedicarsi soltanto al volo, al viaggio e  alla vacanza.  E’ sufficiente scegliere i parcheggi ufficiali gestiti da Aeroporti di Roma.
Easyparking ADR consente di conciliare il risparmio con la serenità di posteggiare la propria auto in un parcheggio sicuro e autorizzato direttamente in aeroporto.
Prenotando on-line sul portale www.adr.it, a Fiumicino si godrà di prezzi agevolati per tre diverse tipologie di parcheggio che garantiscono sicurezza, comodità, comfort:

• parcheggio scoperto Lunga Sosta, a soli 5,50 euro al giorno
  • parcheggio coperto Multiapiano E ( in prossimità dei Terminal) a 9 euro al giorno
  • parcheggio coperto Executive il quale offre l’opportunità di effettuare il fast check-in Alitalia ed Air One ancora prima di raggiungere i Terminal

All’aeroporto di Ciampino, invece, è possibile parcheggiare a prezzi scontati con le vantaggiose tariffe on-line prenotando i parcheggi P5 e P6. Le tariffe web garantiscono uno sconto a partire dal 22% e fino a un massimo del 33%, rispetto a quelle ordinarie, in base alla disponibilità dei posti. E’ disponibile, inoltre, un servizio gratuito di navetta che collega i parcheggi ai Terminal.

http:// easyparking.adr.it