10/apr/2010 14.33.51 Euro Group Contatta l'autore

Invio Cominicato stampa con preghiera di pubblicazione

Ringraziando, porgo cordiali saluti

Eugenia Favaro

PRIMO NETWORK CON SERVIZI TURISTICI AUTOMATIZZATI

Crisi nel turismo e società italiana continua ad investire nell’innovazione

Creato il primo network di servizi turistici che mette a disposizione delle Agenzie di viaggio servizi e collegamenti automatizzati grazie all'accordo firmato tra Viaggiare Spa e Business Partner.

Dopo la crisi nel settore turistico degli ultimi anni la società italiana Viaggiare Spa continua ancora ad investire, contribuendo a sostenere la crescita del comparto turistico nel nostro Paese.

Il network sarà un nuovo strumento di altissima tecnologia per le Agenzie di viaggio, che va dal pagamento alla gestione centralizzata, dalla cattura dei dati alla stampa dei biglietti e dei documenti fino a coprire tutti i servizi turistici.

Il sito www.elitevacanze.com verrà ammodernato grazie a tecnologie estremamente sofisticate: Automazione di processo (BPM), Controllo di gestione, Business Intelligence, CRM, Collaboration ed Scm; utilizzando un software innovativo 100% web, pensato esclusivamente per rispondere alle esigenze del mercato turistico e delle AGV.

La firma di questo accordo permetterà a Viaggiare Spa di perseguire strategie migliori e conquistare e fidelizzare maggiormente gli operatori, abbattere i costi, incrementare la marginalità delle Agenzie di viaggio del network Elitaria, offrendo loro un miglior servizio.

Eugenia Favaro
Ufficio Stampa Viaggiare Spa