Affitto Pescara: Italia Affitti offre un bellissimo trilocale in Viale Bovio.

04/ott/2010 17.38.27 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Trovare un appartamento in affitto Pescara che sia economico e allo stesso tempo risponda alle proprie esigenze non è mai semplice e spesso dopo varie ricerche ci si accontenta di uno qualsiasi. La soluzione oggi è affidarsi ad un’agenzia immobiliare seria ed esperta che aiuti il cliente nella scelta dell’immobile con le caratteristiche più adatte e lo supporti in tutte le attività burocratiche.
Italia Affitti è il franchising immobiliare leader negli affitti Abruzzo. Grazie alla competenza e alla professionalità dei suoi consulenti, l’agenzia immobiliare Italia Affitti riesce sempre a trovare la soluzione ideale adatta ad ogni tipo di esigenza. Con centinaia di offerte di appartamenti in affitto Pescara disponibili, il cliente può trovare in Italia Affitti la giusta meta per trovare la casa ideale risparmiando tempo e stress.
L’offerta del giorno disponibile sul sito Italiaaffitti.it riguarda un interessante appartamento in affitto Pescara situato in viale Bovio ad un prezzo molto conveniente. E’ di un trilocale interamente arredato ubicato posto al primo piano di una palazzina e composto da un ingresso, un’ampia sala, una cucina abitabile e due camere matrimoniali, oltre ad un servizio con vasca, un garage ed un comodissimo posto auto assegnato. Per ricevere maggiori informazioni sull’immobile basta visitare il sito Italiaaffitti.it e inserire nell’apposito motore di ricerca presente in home page il riferimento “1042”. In pochi istanti sarà possibile visualizzare le tante foto ed una scheda tecnica dettagliata che i consulenti esperti hanno messo a disposizione. Chi invece intende visualizzare altre tipologie di affitti Pescara disponibili sul sito può consultare la lista completa scegliendo il comune nel menu a sinistra.
Oltre agli appartamenti a Pescara sul sito di Italia Affitti è possibile trovare tantissimi annunci di affitti Montesilvano, affitti Chieti, affitti Francavilla e presto saranno disponibili online anche tantissimi annunci di affitti Alba Adriatica.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing