Il nuovo sito di Immobiliare Plus: Un’interfaccia creata per gli utenti.

05/ott/2010 10.57.30 Immobiliare_Plus Contatta l'autore

L’agenzia esperta in locazioni Immobiliare Plus oggi è arrivata anche on line con un nuovo sito dinamico e piacevole, ma soprattutto facile da usare.
La veste grafica è stata studiata e creata sulle richieste più frequenti degli utenti che popolano il web ed è stata resa intuitiva e semplice da navigare.
Il sito si presenta con tre servizi principali di ricerca in home page ben distinte ed altamente efficienti: Una ricerca per tipologia di immobile o codice di riferimento, una seconda ricerca effettuabile direttamente scegliendo il Comune in cui si desidera affittare l’immobile ed infine una sezione creata con tutte le ricerche più frequenti dove confluiscono le pagine più ricercate dagli utenti come ad esempio appartamenti Pescara, appartamenti in vendita a Francavilla al Mare, case in vendita a Pescara ed affitti e vendite in tanti altri comuni abruzzesi.
Oltre alle centinaia di annunci presenti sul nuovo sito Immobiliare Plus, una sezione molto importante e ben presentata è quella relativa ai servizi dove oltre alla compravendita immobiliare è possibile anche ricevere importanti informazioni su nuove costruzioni, mutui e leasing immobiliari ed aste immobiliari.
Tutte le sezioni del sito sono raggiungibili in pochi click e la navigazione sul nuovo sito Immobiliare Plus diventa piacevole e costruttiva.

Luca Nicolucci
Area Web Marketing