Successo per la Giornata delle Arti 2010

Successo per la Giornata delle Arti 2010 Mogliano Veneto, 05 ottobre 2010 Successo per la Giornata delle Arti 2010 Piedi danzanti, musica, pittura e folklore protagonisti in piazza Si chiude con un successo la Giornata delle Arti, manifestazione ideata e promossa dall'Amministrazione Comunale volta alla promozione degli artisti e della cultura locale.

10/mag/2010 12.54.38 Ufficio Stampa Team Penso Contatta l'autore

comune e provincia riga destra
logo arti
Mogliano Veneto, 05 ottobre 2010

Successo per la Giornata delle Arti 2010
Piedi danzanti, musica, pittura e folklore protagonisti in piazza
colonna sponsor
Ad inaugurare la kermesse il Concerto Banda del Gruppo musicale Città di Mogliano Veneto mentre dall'altra parte della strada la biblioteca comunale, in vista del Biblioday, ha aperto i battenti a grandi e piccini per intrattenerli sin dalla mattina e per tutto il giorno con giochi enigmistici, letture, la presentazione del libro di favole di Ligi Roberto e la proiezione di un film a cura del Lago Film Festival. Al centro culturale Brolo è stata inagurata la mostra fotografica di Carlo Sala, mentre per le strade del centro i visitatori hanno assistito a spettacoli di danza classica e contemporanea a cura delle scuole più in vista del posto, concerti di musica rock, sfilate di Vespa Rally, e all' esibizione degli sbandieratori del Palio di Feltre. Gli appassionati di musica classica hanno potuto gustare il concerto di musica da camera e solistica dell'Associazione Toti dal Monte presso il teatro Busan mentre i degustatori di arte hanno visitato presso il Brolo la mostra fotografica di Carlo Sala e presso la Confraternita de Masnadieri un'esposizione di scherma medievale. Il pomeriggio si è concluso con lo spettacolo di percussioni degli Africa Chiossan.

L'amministrazione comunale di Mogliano Veneto ringrazia tutti gli artisti ed i presenti e vi aspetta il prossimo anno con l'edizione 2011.
Ufficio stampa Teampenso
press@teampenso.it