Sabato 09 ottobre 2010 inaugurazione discoteca Area. Special guest Doctor Feelx (la voce del Chiambretti Night)

05/ott/2010 16.09.44 Gabri Contatta l'autore

All' Area di Venezia Mestre le sorprese non mancano mai. Dopo l' apertura di due sabati addietro, sabato 09 è il turno dell' inaugurazione vera e propria. Cena ad inviti in pre-serata, a seguire un autentico special guest quale Doctor Feelx, la voce dello spettacolo televisivo Chiambretti Night (Canale 5). Doctor Feelx resta un personaggio assolutamente trasversale; figlio di un ex diplomatico dell' Onu, è arrivato in Italia alla fine degli anni ottanta, dove si è imposto sia come dj sia come vocalist, lavorando nei migliori locali italiani e stranieri. Quest' anno è davvero impegnato su tutti i fronti: in tivù come accennato quale voce del "Chiambretti Night", in radio con il suo show "Disco 101" (tutti i sabati dalle 22 su R101) e nella discografia con il suo nuovo album "Dancin' and Movin'", dodici tracce che attraversano ogni genere musicale, con una particolare attenzione per la musica black. Tutto questo e molto altro ancora è Doctor Feelx, il very special guest atteso all' Area sabato 09 ottobre.

Area Venezia Mestre

Via Don Tosatto 9/11