Agenzia immobiliare Palermo: Italia Affitti amplia la sua rete ed arriva in Sicilia.

06/ott/2010 10.45.56 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti è un gruppo solido e affidabile, che nel corso degli ultimi anni ha lavorato duramente. Grazie al suo team di operatori esperti e professionali Italia Affitti ha compiuto passi da gigante, ma la voglia di diventare un solido punto di riferimento per i clienti non si arresta e ha deciso di estendersi su tutto il territorio nazionale creando una fitta rete di agenzie immobiliari.
Tra non molto il franchising immobiliare Italia Affitti sarà presente anche sulla bellissima isola della Sicilia con una nuova agenzia immobiliare Palermo. Entro breve infatti sarà possibile, per tutti coloro che sono alla ricerca di affitti Palermo, recarsi personalmente presso la nuova sede. Gli operatori esperti di Italia Affitti saranno pronti ad accogliere tutte le richieste dei loro clienti con cordialità e attenzione, caratteristiche importanti che li contraddistinguono. La nuova agenzia immobiliare Palermo sarà il punto di incontro privilegiato dei proprietari e degli inquilini siciliani. Tutti gli affitti presenti presso l’agenzia immobiliare Palermo e non solo verranno  seguiti con la massima attenzione per garantire la massima correttezza e fornire il giusto supporto a proprietari ed inquilini.  Italia Affitti è il franchising immobiliare presente anche on line con il suo sito ufficiale Italiaaffitti.it dove, oltre alle centinaia di annunci immobiliari a prezzi molto convenienti è possibile trovare in ogni momento informazioni importanti su come aprire un’agenzia immobiliare, come diventare un agente immobiliare e tanto altro ancora. Chiunque fosse interessato ad aprire un’agenzia immobiliare con sconti vantaggiosi può utilizzare l’apposito modulo di contatto presente in home page ed in poco tempo sarà ricotattato dai consulenti esperti di Italia Affitti.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing