CS: Evoluzione nel mondo del fuoco firmata MCZ: Oyster, la tecnologia "pulita" per le case del futuro.

10/giu/2010 13.00.58 BluWomMilano Contatta l'autore

Evoluzione nel mondo del fuoco firmata MCZ: Oyster, la tecnologia “pulita” per le case del futuro.

Partendo dalle esigenze del consumatore finale, il team di ingegneri di MCZ ha sviluppato la nuova tecnologia Oyster in grado di catturare l’aria utilizzata nella combustione direttamente dall’esterno e di non immettere fumi nell’ambiente per un clima sano e pulito.

Oyster, frutto del continuo impegno in ricerca e innovazione da parte dell’azienda, è una tecnologia pulita ad elevata classe energetica.  Grazie a una struttura perfettamente stagna applicata alla stufa è possibile infatti prelevare ossigeno esclusivamente dall’esterno senza consumare quello presente negli ambienti interni.

La tecnologia Oyster è stata pensata per rispondere perfettamente alle esigenze di riscaldamento delle case isolate (ad alta efficienza energetica) e delle case passive e viene applicata a Kaika, la stufa a pellet della linea eco-compatibile Cubo, adatta anche agli ambienti di piccole metrature grazie alle sue dimensioni ridotte. L’utilizzo di questa tecnologia evita il rischio di emissioni di fumo nell’ambiente, creando un ambiente sano e pulito. Pertanto la presenza di griglie di areazione non è più necessaria eliminando di conseguenza anche i fastidiosi flussi di aria fredda. L’ambiente risulta essere più confortevole non compromettendo l’efficienza complessiva dell’impianto.

Per ulteriori informazioni:

MCZ Group

www.mcz.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.