CS: MERCATO ESTERO SEMPRE PIU' IMPORTANTE PER MARTEX OFFICE CHE HA ARREDATO LA SUN NETWORK TV IN INDIA

CS: MERCATO ESTERO SEMPRE PIU' IMPORTANTE PER MARTEX OFFICE CHE HA ARREDATO LA SUN NETWORK TV IN INDIA MERCATO ESTERO SEMPRE PIU' IMPORTANTE PER MARTEX OFFICE CHE HA ARREDATO LA SUN NETWORK TV IN INDIA Martex Office, brand dedicato al settore ufficio dell' azienda friulana Martex Spa, ha da poco arredato la Sun TV in India.

Allegati

10/giu/2010 18.08.29 BluWomMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


MERCATO ESTERO SEMPRE PIU’ IMPORTANTE PER MARTEX OFFICE CHE HA ARREDATO LA SUN NETWORK TV IN INDIA


Martex Office, brand dedicato al settore ufficio dell’ azienda friulana Martex Spa, ha da poco arredato la Sun TV in India. Il valore totale della commessa è stato di circa 600.000 Euro. Quest’ ultima importante fornitura si va ad aggiungere agli altri importanti ultimi progetti realizzati dall’azienda  nel segmento contract.

Nel 2009 Martex Spa ha sviluppato un fatturato totale di 17.610.000 euro attraverso i brand Martex Office e Bimax. Di questi 6.228.000 euro sono quelli relativi alla parte Martex Office: importante sottolineare che l’ 80%  di questi ultimi è stato sviluppato tramite forniture in mercati esteri, sempre più importanti per l’azienda.

 

Sun Tv Network, il più importante gruppo televisivo indiano, si è affidato a Martex Office per l’arredo della propria sede. La scelta di arredare i propri sistemi operativi con le paretine open space Te12 e i contenitori Galaxy è sembrata perfetta per riuscire a creare un ambiente lavorativo armonizzato e flessibile. Questa linea si caratterizza per la grande funzionalità e per l’ampia gamma di soluzioni di configurazione che è in grado di soddisfare. I sistemi operativi molto ampi, inoltre, sono progettati in un’ottica di attenzione allo staff, al fine di generare un ambiente lavorativo basato sul loro benessere.

 

Tra i più recenti contract, vanno inoltre ricordati quello in Inghilterra, per la Midrex Technologies, in Belgio, per la sede amministrativa di Bruxelles del Gruppo Tessenderlo, e in Arabia Saudita, per la filiale della National Commercial Bank a Jeddah.

 

Midrex Technologies, azienda leader nel settore dell’ingegnerizzazione dei processi, si è affidata a Martex Office per l’arredo della sua sede londinese. Le scrivanie utilizzate sono state quelle della linea Shi (Design Mario Mazzer & Centro Ricerche Martex) in grigio silicio, accompagnate dalle parentine Te anch’esse in silicio e blu. La fornitura è avvenuta nel 2009 e l’importo totale del contract è stato di 50.000 Euro.

 

Sempre nel 2009 e per un valore della commessa di 50.000 Euro, è stata effettuata la fornitura in Belgio per la sede amministrativa di Bruxelles del Gruppo Tessenderlo, multinazionale che opera nel settore chimico e farmaceutico. In questo caso, la scelta di affidarsi a Martex Office è stato un riconoscimento ai valori comuni di sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Negli spazi operativi, le scrivanie Han in rovere sbiancato e grigio silicio, insieme alle grandi vetrate, sono riuscite a creare un ambiente luminoso e dalla raffinata eleganza. Il tocco di colore, affidato ai contenitori Galaxy con finitura verde oliva, posizionati negli uffici singoli, hanno creato un’atmosfera armonica e dallo stile unico.

 

 

 

Per l’arredo della filiale della National Commercial Bank di Jeddah, la cui nuova sede accorpa i moderni canoni estetici con la funzionalità così da creare un ambiente elegante e al tempo stesso flessibile e pratico, è stata scelta la linea Han accompagnata alle paretine Te nelle finiture rovere moro e grigio silicio. La consegna della fornitura è avvenuta nel 2009 per un importo di oltre 370.000 Euro.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Martex

www.martex.it

0434 624056

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

 









****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa
Tel. +39 02 87384640

BLU 
WOM MILANO srl
                                        
Media Relations


Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963
  
Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644                    

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

****************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl