Immobiliare Plus offre sul proprio sito tantissimi annunci di affitti Abruzzo.

Immobiliare Plus è il nuovo marchio leader nel settore degli affitti Abruzzo.

07/ott/2010 10.24.55 Immobiliare_Plus Contatta l'autore

Immobiliare Plus è il nuovo marchio leader nel settore degli affitti Abruzzo. Sul sito ufficiale Immobiliareplus.it è possibile trovare centinaia di annunci di affitti e vendite di immobili sempre nuovi e costantemente aggiornati. Collegandosi a sito è possibile trovare oltre ai tanti annunci di affitto Pescara, anche moltissime proposte di appartamenti in vendita a Pescara, appartamenti in vendita a Montesilvano e in qualsiasi altra località abruzzese.
Per trovare l’immobile ideale basta inserire nell’apposito motore di ricerca presente in home page le caratteristiche desiderate ed in poco tempo si potrà accedere al database di Immobiliare Plus con centinaia di annunci di offerte di affitti Abruzzo o in alternativa è possibile scegliere il comune dove si desidera l’immobile nella colonna di destra e sfogliare tutte le varie offerte.
Immobiliare Plus non offre solo annunci di affitti Abruzzo. Infatti sul sito si possono trovare anche molti altri servizi che riguardano mutui e leasing immobiliari dove è possibile ricevere importanti informazioni su come accendere un mutuo o un leasing in piena sicurezza, una sezione riguardante le nuove costruzioni o è possibile ricevere delle consulenze sulle aste immobiliari da personale esperto e professionale.
Per ricevere assistenza o informazioni basta compilare l’apposito form di contatti e nelle 48 ore successive all’invio della richiesta un agente di Immobiliare Plus sarà a completa disposizione.

Luca Nicolucci
Area Web Marketing