Affitti Chieti: Italia Affitti propone un trilocale ad un prezzo davvero conveniente.

08/ott/2010 10.40.11 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Cercare l’immobile ideale in affitto tra riviste e giornali spesso richiede molto tempo e tante fatiche e nella maggior parte dei casi non si raggiungono i risultati che ci si aspettava. Oggi chi desidera trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze evitando stress e inutili perdite di tempo può affidarsi ad un’agenzia immobiliare seria che lo aiuti nella ricerca dell’immobile. Italia Affitti è il franchising immobiliare leader nel settore delle locazioni in Abruzzo. Da diversi anni l’agenzia immobiliare Italia Affitti è sinonimo di professionalità ed affidabilità grazie al suo team di consulenti altamente qualificati che riescono a trovare sempre la soluzione ideale per i tutti i clienti.
Ad esempio, a chi sta cercando affitti Chieti, Italia Affitti propone un bellissimo trilocale a San Giovanni Teatino. Si tratta di un fantastico appartamento di 65 mq. situato in zona Via Belvedere. Questo trilocale vuoto è composto da un ampio soggiorno, un bellissimo angolo cottura, una camera matrimoniale ed una cameretta, oltre a due servizi di cui uno con doccia ed uno con vasca. Inoltre questo bellissimo trilocale è provvisto di un comodissimo ripostiglio, due ampi balconi ed incluso nel prezzo anche il garage. Tra i tanti affitti Chieti questa è la soluzione più adatta ad ogni tipo di esigenza. E’ possibile conoscere ulteriori dettagli collegandosi al sito Italiaaffitti.it e inserendo nell’apposito modulo di ricerca presente in home page il riferimento “AA688”. In pochi istanti si potranno conoscere tutte le informazioni dettagliate e visualizzare le tante fotografie dell’immobile.
Oltre alle tante proposte di affitti Chieti, affitti a Pescara ed affitti in molte altre località dell’Abruzzo, l’agenzia immobiliare Italia Affitti sta ampliando la propria rete immobiliare su tutta la penisola e a breve offrirà anche tantissime nuove proposte di affitti Palermo. Tutti coloro che vivono nel bellissimo capoluogo siciliano ed intendono affittare il proprio immobile possono rivolgersi agli esperti del gruppo Italia Affitti che sapranno dare la giusta valutazione all’immobile e fornire una lista di inquilini ideali.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing