COME GESTIRE IL TUO NEGOZIO!

Pensato sia per chi vuole avviare un'attività commerciale sia per chi ne conduce già una, questo ebook ti aiuterà a raggiungere il successo nelle vendite.

11/ott/2010 00.20.35 faresoldinweb Contatta l'autore

Gestire il Negozio e Potenziare le Vendite  Come Ottenere il Massimo Profitto dalla Tua Attività Commerciale

Impara a gestire al meglio la tua attività, applicando le strategie più efficaci per controllare i costi, promuovere i tuoi articoli e ottimizzare i profitti. Pensato sia per chi vuole avviare un’attività commerciale sia per chi ne conduce già una, questo ebook ti aiuterà a raggiungere il successo nelle vendite.

In particolare:
Potrai imparare a conoscere lo scenario esterno per presentare la tua offerta.
L'importanza del prodotto come centro di profitto.
Come distinguersi dalla concorrenza e accelerare il tuo business.
Come individuare punti di forza e punti di debolezza della tua attività.
Gli indicatori economici per valutare le performance della tua attività.
Le azioni per incrementare il numero di clienti e far crescere lo scontrino medio.
Come servirsi della promozione per incentivare le vendite.
Come valutare gli equilibri tra le azioni di tutte le leve marketing.
...e tante altre strategie per ottenere il massimo profitto dal negozio

AUTORE dell'Ebook: Sabrina Ferrari Singhi . Esperta in gestione e organizzazione delle aziende di distribuzione, nel suo lungo percorso professionale come consulente freelance sviluppa le abilità tipiche del marketing retail: organizzazione, vendite, acquisti, logistica, visual merchandising, controllo di gestione, management e business analysis.
VAI AL SITO E SCARICA GRATIS IL 1° CAPITOLO