Progetto THE ONE by Gruppo Cartorama: le migliori cartolerie selezionate con il Geo Data Mining VALUE LAB

12/ott/2010 13.07.19 VALUE LAB Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 12 Ottobre. Nasce The One – Il Club delle Migliori Cartolerie, nuovo progetto di Gruppo Cartorama volto a promuovere l’eccellenza della cartoleria attraverso una politica commerciale esclusiva che prevede azioni mirate e servizi privilegiati rivolti ai punti vendita più rappresentativi e significativi, selezionati con il supporto di VALUE LAB.

Gruppo Cartorama, leader italiano nel licensing per i prodotti scuola e cancelleria, regalistica e articoli natalizi, si pone nel mercato come partner affidabile il cui impegno, oggi più che mai, è quello di sostenere e premiare i propri clienti con una nuova politica di esclusività.

Per la scelta dei punti vendita partner, aspetto cruciale dell’iniziativa, Gruppo Cartorama ha scelto VALUE LAB, società di consulenza leader nella gestione e ottimizzazione delle reti di vendita. Le cartolerie appartenenti al The One Club sono state selezionate e segmentate utilizzando approcci e strumenti di Geomarketing e Data Mining di VALUE LAB. L’iniziativa ha beneficiato inoltre del contributo della forza vendita di Gruppo Cartorama che ha condotto un’analisi quali-quantitativa della rete distributiva.

GRUPPO CARTORAMA azienda leader in Italia nella realizzazione e distribuzione di prodotti scuola e cancelleria, regalistica e articoli natalizi, che si distinguono per qualità, innovazione e creatività, realizzati in licenza: Disney, Ducati, Hello Kitty, Lonsdale, Benetton, Ferrari, Fiorucci, Quiksilver per citare i marchi più importanti.

VALUE LAB è una società di consulenza di management e IT solutions specializzata nelle aree Marketing, CRM, Vendite e Retail. Attiva da oltre 20 anni, sia in Italia sia all’estero, VALUE LAB integra competenze di management, approcci di Geomarketing, tecniche di Data Mining, conoscenza e utilizzo di fonti informative e basi dati, utilizzo mirato dell’Information Technology per supportare le aziende di Produzione, Distribuzione e Servizi nell’aumentare i ricavi, ridurre i rischi e ottimizzare i costi migliorando le scelte strategiche e la gestione operativa di Mercati, Clienti, Punti e Reti di Vendita.


Per maggiori informazioni:
Valentina Fontana
- Comunicazione VALUE LAB
valentina.fontana@valuelab.it
tel. +39.02.77.88.931
mob. +39.338.64.17.980
www.valuelab.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl