150 borse di studio INPDAP per sei master della Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino Nell'ambito delle iniziative Homo Sapiens Sapiens, azioni a sostegno della formazione universitaria, post universitaria e professionale, l' INPDAP offre, a mezzo borse di studio attivate attraverso bando di concorso, la partecipazione gratuita a Master Universitari di specifiche caratteristiche qualitative e ad elevate opportunità occupazionali,riconosciuti come Master INPDAP Certificated.

12/ott/2010 15.33.09 Time and Mind Media Contatta l'autore

Nell’ambito delle iniziative Homo Sapiens Sapiens, azioni a sostegno della formazione universitaria, post universitaria e professionale, l’ INPDAP offre, a mezzo borse di studio attivate attraverso bando di concorso, la partecipazione gratuita a Master Universitari di specifiche caratteristiche qualitative e ad elevate opportunità occupazionali,riconosciuti come Master INPDAP Certificated.

Per la Scuola di Amministrazione Aziendale sono sei i Master selezionati con queste caratteristiche per ciascuno dei quali vengono messe a disposizione 25  borse di studio Inpdap a totale copertura della quota di partecipazione:

1)      General Management
2)      Auditing, Accounting and Control
3)      Management del Patrimonio immobiliare
4)      Business Administration
5)      IT Governance and Compliance
6)      Analisi di produzione cinematografica e televisiva e Comunicazione cross-mediale

Vuoi iscriverti a un master universitario? La SAA di Torino mette a disposizione 25 borse di studio Inpdap per partecipare gratuitamente.