Oggi con Italia Affitti chiunque può aprire agenzia immobiliare franchising.

13/ott/2010 16.59.41 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

La crisi economica di questi ultimi anni ha rivelato che l’unico settore incrollabile ed in costante crescita è quello immobiliare. Ogni giorno sempre più clienti si rivolgono alle agenzie immobiliari per evitare stress ed inutili perdite di tempo.
Italia Affitti, è l’agenzia immobiliare in franchising ormai affermata nel settore degli affitti in Abruzzo e grazie alla sua esperienza e professionalità offre ai propri clienti sicurezza e affidabilità. Italia Affitti offre centinaia di proposte di annunci di immobili in affitto a Pescara, a Francavilla, a Montesilvano e case in affitto in tutto il territorio abruzzese. Inoltre l’agenzia immobiliare Italia Affitti grazie al suo team di consulenti immobiliari esperti offrono il giusto supporto ai propri clienti, guidandoli e aiutandoli in ogni scelta.
Le qualità sul quale si fonda l’agenzia immobiliare Italia Affitti le hanno dato la possibilità di crescere tanto ed in poco tempo conquistando l’Abruzzo.
Oggi Italia Affitti punta ad ampliare la propria rete su tutto il territorio nazionale aprendo nuove sedi ed offrendo un’interessante opportunità franchising a chi desidera aprire agenzia immobiliare.  Entrare a far parte di un grande Gruppo come Italia Affitti è la scelta giusta per chi nutre una grande passione per il mondo immobiliare e ha uno grande spirito imprenditoriale perché con Italia Affitti può mettersi in gioco, ma con la certezza di essere con un Gruppo immobiliare solido che fornisce tutto il sostegno e il supporto necessari.
Il vantaggio di aprire agenzia immobiliare con Italia Affitti è che non importa avere precedenti esperienze nel settore degli immobili ma soltanto spirito di squadra e voglia di crescere e di imparare. Italia Affitti infatti offre a tutti i suoi affiliati una formazione costante e aggiornamenti periodici.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing