Convegno 23 ottobre 2010 a Teggiano (Sa) ore 18.00

Convegno 23 ottobre 2010 a Teggiano (Sa) ore 18.00 Si porta a conoscenza che in data 23 Ottobre alle ore 18.00, si terrà presso l'Oratorio "San Giovanni Bosco" Piazza San Cono Teggiano (SA) il convegno sul tema: " Le politiche attive del lavoro e sviluppo infrastrutturale del territorio" Prospettive ed ipotesi per il superamento della crisi Tale evento, patrocinato da Italia Lavoro, dalla C.E.N.A.I., da FederTerziario, da Fonditalia e dall'Ordine degli Ingegneri di Salerno, vedrà la partecipazione,nelle relazioni e gli interventi di Relatori Gennaro CORVINO ITALIA LAVORO Spa Alfonso FERRAIOLI Dirigente Politiche del Lavoro Provincia di Salerno Gerardo DI TROLIO Presidente Federazione Nazionale Imprese Responsabile Sportello FNI-CENAI Salerno Ferdinando MELELLA Amministratore unico MERAL Spa Franco BISOGNO Segretario Provinciale UGL-UTL Salerno Angelo DE VITA Direttore Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Dia Armando ZAMBRANO Presidente dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno e della Federazione degli Ordini degli Ingegneri della Regione Campania Interventi Giovanni SIANO Commissario Liquidatore Bacino SA/3 Corrado MATERA Vice Presidente Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Marcello FEOLA Assessore Lavori Pubblici e Urbanistica Provincia di Salerno Alberico GAMBINO On.

14/ott/2010 23.09.12 Federazione Nazionale Imprese Salerno Contatta l'autore

Si porta a conoscenza che in data 23 Ottobre alle ore 18.00, si terrà presso l’Oratorio “San Giovanni Bosco” Piazza San Cono  Teggiano (SA) il convegno  sul tema:

Le politiche attive del lavoro e sviluppo infrastrutturale del territorio

Prospettive ed ipotesi per il superamento della crisi

Tale evento, patrocinato da Italia Lavoro, dalla C.E.N.A.I., da FederTerziario, da Fonditalia e dall'Ordine degli Ingegneri di Salerno,   vedrà la partecipazione,nelle relazioni e gli interventi di

Relatori

Ernesto  CACCAVALE

Portavoce Regionale PDL  Campania

Anna    FERRAZZANO

Vice Presidente Provincia Salerno e Assessore con delega al Lavoro, Pari Opportunità, Centri per l' Impiego

Modera

Laverio  DE PAOLA