Nations Cup di Baden: il Sisal Poker Team Pro è vice campione europeo

Nations Cup di Baden: il Sisal Poker Team Pro è vice campione europeo Italia medaglia d'argento al final table con il Sisal Poker Team Pro Milano, ottobre 2010 - Sisal Poker Team Pro chiude il campionato europeo di poker a squadre di Baden con un eccellente secondo posto al final table e con la vincita di un premio di quasi 97mila euro.

15/ott/2010 10.30.21 Sisal Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sisal Poker Online

Italia medaglia d’argento al final table con il Sisal Poker Team Pro


Milano, ottobre 2010 – Sisal Poker Team Pro chiude il campionato europeo di poker a squadre di Baden con un eccellente secondo posto al final table e con la vincita di un premio di quasi 97mila euro.
È la prima volta che una squadra italiana disputa il final table di un torneo internazionale a squadre.

Il capitano Dario Alioto, Niccolò Caramatti, Maurizio Guerra e Gabriele Lepore hanno affrontato nel torneo i più forti team europei.
La finale si è giocata nella notte fra l’11 e il 12 ottobre. Sisal Poker Team Pro  è partito come secondo per chip dietro il team finlandese e seguito dalla squadra tedesca. Clamorosa la mano decisiva nella sessione di Hold’Em che ha visto il 10-10 di Caramatti contro il 2-2 dell’avversario finlandese. Al flop cade un due che spegne le speranze del team italiano di aggiudicarsi il titolo europeo vinto da una delle squadre finlandesi. Medaglia di bronzo per il team iraniano.

La spedizione azzurra del Sisal Poker Team Pro ha comunque onorato l’impegno con gli ottimi piazzamenti al Day 1 di Caramatti, primo posto nella variante di Texas Hold’Em, di Alioto e  Lepore, rispettivamente secondo e quarto posto nei rispettivi gironi.
Il Sisal Poker Team Pro ha chiuso quindi primo in classifica con 105 punti. Il cammino dei campioni italiani è proseguito con la vittoria di Alioto al Day 2 nella variante Omaha, che ha portato il Team Sisal in seconda posizione con 183 punti. Trionfo personale per Maurizio Guerra, eletto campione europeo di Pot Limit Omaha.

Un successo dietro l’altro in più specialità grazie alla bravura e alla preparazione di autentici campioni, che fanno di Sisal Poker Team Pro la squadra italiana più forte del momento.


Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | comunicazione@sisal.it | www.sisal.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl