Italia Affitti offre lavoro franchising e l’opportunità di diventare agente immobiliare

Italia Affitti offre lavoro franchising e l'opportunità di diventare agente immobiliare Tutti coloro che oggi sono alla ricerca di un lavoro sanno che è diventata un'impresa dura che richiede tempo e costanza.

15/ott/2010 11.15.03 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Tutti coloro che oggi sono alla ricerca di un lavoro sanno che è diventata un’impresa dura che richiede tempo e costanza. Nonostante la crisi economica in cui versa l’Italia, uno dei principali settori in forte crescita è quello immobiliare. Alla domanda sempre crescente di immobili in affitto o in vendita da parte degli utenti, si sviluppa di pari passo il bisogno da parte delle attività in franchising esperte nel settore degli immobili di aprire agenzia immobiliare in ogni città della penisola, di conseguenza quindi il bisogno di formare nuove persone in modo da farle diventare agente immobiliare.
Fare il consulente immobiliare oggi vuol dire essere in grado di assistere i clienti in tutte le fasi che riguardano l’affitto o la vendita di un immobile e saper fornire anche i giusti consigli e le offerte più convenienti.
Italia Affitti è il franchising immobiliare leader nel settore degli immobili che grazie ad un team di agenti immobiliari esperti e professionali riesce ad offrire i migliori servizi. Dopo aver subito una forte crescita, l’agenzia Italia Affitti ha deciso di ampliare la sua rete immobiliare in tutto il territorio nazionale per restare in modo più concreto accanto ai suoi utenti e offrirgli sempre l’offerta più conveniente. Per raggiungere questi obiettivi Italia Affitti sta incentivando il mercato del lavoro e sta creando nuovi posti occupazionali con la possibilità a chi è interessato di diventare agente immobiliare ed aprire un negozio in franchising nella propria città.
Per diventare agente immobiliare di Italia Affitti servono determinazione e passione per il mercato immobiliare, al resto pensa il Gruppo che offre oltre al proprio marchio offre tutta la formazione e il supporto necessari.
Tutti coloro che sono interessati a diventare agente immobiliare ed aprire agenzia immobiliare franchising possono navigare sul sito Italiaaffitti.it dove troveranno tantissime informazioni utili.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing