Oggi aprire agenzia immobiliare in franchising con Italia Affitti diventa semplice.

18/ott/2010 10.39.17 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

La crisi economica degli ultimi anni ha colpito tutti i settori economici italiani, ma il campo immobiliare ha resistito senza problemi ai duri colpi diventando anzi sempre più proficuo e registrando una, se pur lieve crescita. Ogni giorno sono tante le persone che si affidano ad agenzie immobiliari serie ed affidabili per evitare stressanti situazioni legate alla ricerca della propria casa ideale ed il numero sembra sempre più destinato a crescere.
Italia Affitti è l’agenzia immobiliare in franchising leader nel settore degli immobili in Abruzzo che con la sua professionalità e competenza sviluppata con duro lavoro nel corso degli ultimi anni, ha saputo sviluppare nel mercato immobiliare nuove strategie e grazie a queste, oggi è in grado di offrire servizi di altissima qualità ai propri clienti.
L’agenzia immobiliare in franchising Italia Affitti è l’attività in franchising che, oltre alle tante offerte di annunci immobiliari in affitto a Pescara, a Francavilla, a Montesilvano e in molte altre località abruzzesi, offre anche una grandissima opportunità: aprire un franchising nel settore immobiliare.
Infatti la grande opportunità che oggi Italia Affitti offre è la possibilità di aprire agenzia immobiliare in franchising in qualsiasi città italiana a tutti coloro che possiedono intraprendenza, grande motivazione e soprattutto una forte passione per il mercato immobiliare. L’agenzia immobiliare in franchising Italia Affitti non richiede come requisito fondamentale l’esperienza nel settore è un Gruppo che organizza corsi di formazione e segue i suoi affiliati in tutto l’iter formativo.
Cogliere questa grande occasione che l’agenzia immobiliare franchising Italia Affitti offre vuol dire regalarsi l’opportunità di entrare a far parte del grande franchising immobiliare Italia Affitti e crearsi il proprio futuro.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing