Spazio Chiossetto Training Center

Spazio Chiossetto Training Center Milano, Ottobre 2010 A cinque anni dall'inaugurazione, Spazio Chiossetto è una realtà affermata nel panorama delle strutture che accolgono eventi di formazione e comunicazione.

18/ott/2010 11.26.20 Spazio Chiossetto Contatta l'autore

Milano, Ottobre 2010

A cinque anni dall’inaugurazione, Spazio Chiossetto è una realtà affermata nel panorama delle strutture che accolgono eventi di formazione e comunicazione.

Nel cuore di Milano, a due passi da Piazza San Babila e di fronte al Palazzo di Giustizia e a pochi passi dal Vostro studio, Spazio Chiossetto si è affermato come area polifunzionale per attività di formazione aziendali, seminari, congressi, convention e conferenze stampa.

In una naturale logica di sviluppo delle attività, quest’anno Spazio Chiossetto presenta una nuova, importante, iniziativa:

Spazio Chiossetto Training Center.

Grazie alla consolidata esperienza acquisita in questi anni nella gestione di eventi formativi in ambito legale oltre alla collaborazione di qualificati professionisti, Spazio Chiossetto Vi propone un calendario di Seminari che si svolgeranno già dal mese di novembre 2010 per terminare nel mese di giugno 2011.

Incontri studiati per fornire formazione di qualità su argomenti d’interesse comune, seminari che permetteranno al partecipante di accumulare crediti formativi di spessore oltre che necessari, il tutto ad orari accessibili e costi contenuti.

Se desiderate conosce nel dettaglio l’offerta formativa della nostra Divisione Training Center, visitate il sito internet

www.spaziochiossetto.info