Con Italia Affitti si ha l’opportunità di aprire un franchising nella propria città.

Con Italia Affitti si ha l'opportunità di aprire un franchising nella propria città.

18/ott/2010 15.19.19 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Oggi aprire un franchising immobiliare in proprio comporta grandi costi e soprattutto rischi elevati, in principal modo nella fase di avvio dell’attività. La seconda fase ben più dura e quella di riuscire a rendere il proprio marchio un punto fermo sinonimo di affidabilità e sicurezza per i propri clienti e il più delle volte, se non si hanno delle competenze specifiche, si rischia il crollo. L’alternativa valida è quella di affidarsi ad un’agenzia immobiliare in franchising. Aprire un franchising è un’opzione di collaborazione imprenditoriale che permette di aprire una propria attività riducendo al minimo i costi d’investimenti, ma con il grande vantaggio di sfruttare un marchio già affermato.
Italia Affitti è il franchising immobiliare  leader nel settore degli immobili in Abruzzo che negli ultimi anni sta attraversando una grande e costante crescita. Ora, in questo grande progetto di espansione della propria rete immobiliare, Italia Affitti ha deciso di offrire la possibilità a persone intraprendenti e che nutrono passione per il mercato immobiliare di aprire un franchising nella propria città divenendo così partner di un grande Gruppo. Aprire in franchising una filiale Italia Affitti vuol dire iniziare sin da subito a generare importanti guadagni sfruttando la notorietà offerta da un grande marchio. Inoltre, tutti gli affiliati Italia Affitti potranno contare sempre sul supporto dell’azienda madre che seguirà ogni fase dell’operazione di chi intende aprire un franchising immobiliare.

Per ricevere ulteriori informazioni su come aprire un franchising con l’agenzia immobiliare Italia Affitti basta semplicemente collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e consultare la sezione appositamente creata che spiega dettagliatamente come aprire un franchising con Italia Affitti.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing