Per Eurofam un nuovo look grafico tutto made in Sicily per conquistare il mercato.

20/ott/2010 11.19.46 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CDB//Agency rinnova la mise grafica del sito istituzionale del noto gruppo farmaceutico.


A partire dal 20 ottobre 2010, Eurofarm si propone sul mercato con una veste web tutta nuova.
Da oltre 30 anni Eurofarm è ormai l'unica realtà produttiva di livello del settore farmaceutico in tutto il Sud Italia.
Una lunga tradizione fatta di esperienza che è tutt’altro che casuale se andiamo a considerare i valori che da sempre ispirano la filosofia aziendale.

La qualità, abbinata alla versatilità di produzione, permette a Eurofarm di essere un’azienda competitiva, in grado di dare risposte efficaci ed innovative per il trattamento delle lesioni cutanee e delle ferite croniche, raggiungendo un elevato livello di customer satisfaction.

Anche il nuovo sito istituzionale (http://www.eurofarm-spa.net) è improntato ai valori di qualità e versatilità, intese come plus per una esaudiente user experience.

Il nuovo sito, oltre a uno specifico focus sulla ricerca & sviluppo (vero pilastro della cultura Eurofarm), offre agli utenti una sezione Prodotti radicalmente rinnovata, improntata alla massima analiticità dei dettagli di prodotto.

Il tutto ai fini di una navigabilità semplice e completa.

Un altro frutto dell’expertise in tema di web design di CDB//Agency, per un connubio tutto siciliano basato sui valori della qualità e dell’efficacia.

 

 

Eurofarm

CDB//Agencyiotiposiziono.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl