Cristian Sinopoli, quando un taglio diventa un’opera d’arte.

20/ott/2010 12.31.09 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vent’anni d’esperienza nell’hair styling, due preziose mani, un tocco unico.

 

La capacità di ascoltare le esigenze delle donne, creando il look più adatto a loro, è determinante per offrire un servizio di qualità e su misura.

Stiamo parlando di Cristian Sinopoli, una vita al servizio della bellezza femminile.

Ambasciatore Compagnia della Bellezza in Svizzera, Cristian forma, insieme ad Angelo Adorisio, un tandem di professionisti collaudato e di sicuro affidamento.

Il suo salone, CDBLandia, a Varese, è considerato un punto di riferimento del settore beauty internazionale.

Uno spazio dedicato alle esigenze di relax, benessere e bellezza a 360°, dove la donna usufruisce non solo di un servizio ma di una profonda e completa customer experience.

CDBLandia è il tempio di un artista del look, sempre pronto a regalare benessere e soluzioni efficaci di stile alle sue clienti.

Una passione ‘genetica’ trasmessagli dal padre e coltivata lungo un’esperienza ormai ventennale nel settore hair styling.

Quello di Cristian Sinopoli è un talento temprato dalla cura, dall’ascolto e da un continuo aggiornamento: caratteristiche che lo hanno reso uno dei professionisti di punta del gruppo Compagnia della Bellezza.

Perché il fascino delle donne è una questione da professionisti.

 

 

Cristian Sinopoli

CDB//Agencyiotiposiziono.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl