L’opportunità di aprire un’attività in franchising investendo nel franchising immobiliare.

20/ott/2010 18.30.47 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Gli ostacoli più grandi che chi vuole un’attività indipendente deve superare sono sicuramente i costi di inizio attività, che spesso fanno da freno anche per gli imprenditori con i progetti più ambiziosi. La soluzione per questo problema è la possibilità di aprire attività franchising. Scegliendo di investire nel franchising immobiliare è possibile crearsi un’attività lavorativa del tutto autonoma con costi contenuti, ma soprattutto contando su una metodologia di lavoro consolidata ed un know how che offre molte garanzie.
Chi è interessato al settore del franchising immobiliare oggi può valutare un’opportunità davvero interessante che l’agenzia immobiliare Italia Affitti, franchising immobiliare leader nel settore degli affitti offre: quella di aprire un’attività in franchising nella propria città. Italia Affitti è il franchising immobiliare che da anni opera nel settore degli affitti ed è sinonimo di qualità ed eccellenza nell’erogazione dei servizi.
Per aprire un’attività in franchising con l’agenzia immobiliare Italia Affitti non non è necessaria l’esperienza nel settore ma viene richiesto come requisito essenziale la grande passione per il mercato degli immobili e soprattutto intraprendenza, al resto pensa Italia Affitti. Infatti il Gruppo immobiliare offre tutta la formazione e il supporto necessari per creare nuovi agenti immobiliari e permettere loro di aprire un’attività in franchising.
Oggi sono già tanti coloro che si affidano al Gruppo immobiliare Italia Affitti e presto sarà operativa la nuova agenzia immobiliare nel teramano che si occuperà di tutti gli affitti Alba Adriatica.
Per ricevere ulteriori informazioni su come diventare agenti immobiliare ed aprire un’attività in franchising con il franchising immobiliare Italia Affitti basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e nell’apposita sezione riguardante l’apertura di nuove agenzie presente in home page potrà compilare il form con tutti i suoi dati ed entro 24h verrà ricontattato da un consulente incaricato esperto.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing