NUOVO WEB SITE PER COO'EE NETWORK

Allegati

10/giu/2005 15.01.13 Ufficio Stampa Coo'ee Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NUOVO WEB SITE PER COO'EE NETWORK

Il network australiano COO'EE, rappresentato nel nostro paese da Mauro Miglioranzi (in foto) attuale Presidente COO'EE Italia, ha un nuovo sito internet. L'indirizzo web è
www.cooeenetwork.com.

COO'EE network, diretto da Neil Ruff,  ha il quartier generale in Australia a Melbourne.
Le agenzie a marchio COO'EE sono presenti oltre a Melbourne, a Sydney, Brisbane, Adelaide, Perth, Darwin, in Tasmania, New Zeland, e Asia Pacific Singapore, Hong Kong, Japan).
Il network è inoltre affiliato a Interpartners Group (20 agenzie in Europa e una a New York guidata da Jerry della Femina).
In Italia l'agenzia di comunicazione COO'EE, affiliata al network dal 2000, sta crescendo sia in termini quantitativi che qualitativi.
Il fatturato della sede italiana con sede a Verona  - e collegamenti a Milano, Cuneo, Savona, Sanremo, Ferrara, Pescara e Padova - nel primo semestre 2005, è in aumento del 15% rispetto lo stesso periodo dello scorso anno.
I clienti attuali con cui lavora COO'EE Italia sono: VELUX Italia spa, 3M Italia spa, Camini Wierer spa, DS Food (gruppo DR Schaer), Gruppo Rossetto, Istituto Design Palladio, Grandi Salumifici Italiani spa (Casa Modena, Senfter, Unibon), Consorzio del Prosciutto di Modena, Dalter alimentari spa.
A questi marchi l'agenzia offre consulenza creativa e strategica, in uno stretto rapporto di partnership, per la realizzazione di campagne pubblicitarie, progetti ed eventi di comunicazione.
 
 
COO'EE Italia
via volto san luca 31
37122 verona
tel. 0458033155
fax 0458009628
www.cooeeitalia.com
info@cooeeitalia.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl