cs CEAM presenta Evolux.Eco, l'ascensore amico del sole

Un cordiale saluto, Cristina Tronconi Cristina Tronconi Rosso&Spriano Communication Srl Alessandro Rosso Group Via Privata Alessandro Antonelli, 3 - 20139 Milano mobile: 346 0477901 - tel.: +39 02 87387293 - fax.: +39 02 87387219 ctronconi@rossoespriano.it www.rossoespriano.it Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente.

10/nov/2010 13.38.11 Otis Contatta l'autore

CEAM LANCIA L’INNOVAZIONE ECOLOGICA:

EVOLUX.ECO®, l’ascensore amico del sole

Il Gruppo Ceam, leader a livello nazionale nella progettazione e costruzione di ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici ha presentato Evolux.Eco, l’innovativo ascensore ad alto contenuto tecnologico e basso impatto ambientale. Una soluzione “eco-nomica” che può funzionare con i pannelli fotovoltaici o qualunque altra fonte di energia rinnovabile.

Un cordiale saluto,

Cristina Tronconi

Rosso&Spriano Communication Srl

Alessandro Rosso Group

Via Privata Alessandro Antonelli, 3 – 20139 Milano

mobile :  346 0477901 - tel. :  +39 02 87387293 - fax. : +39 02 87387219

ctronconi@rossoespriano.it

www.rossoespriano.it

Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/59931/c.s. CEAM presenta EVOLUX.ECO 11102010.docimage001.jpg@01CB0C71.40264A00

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia. Grazie.

This e-mail and any attachments are confidential and for the exclusive use of the recipient/s. This message may not be copied, printed or forwarded without sender's prior authorization. Its misuse violates the protection of personal data law (D. Lgs. 196/2003) and the confidentiality of correspondence provision (art. 616 c.p.). If you have erroneously received this e-mail, please delete it with any attachments, and inform us immediately. Thank You.

Descrizione: TestoPrivacyInCinese.bmp