CS: OLEIFICIO ZUCCHI SpA presenta il nuovo formato da 20 litri di olio di palma a marchio Zeta

10/dic/2010 12.25.48 BluWomMilano Contatta l'autore

Oleificio Zucchi SpA, azienda leader nel settore degli oli di semi e di oliva, presenta il nuovo secchio in polipropilene da 20 litri di olio di palma bifrazionato a marchio Zeta, lo storico marchio dell’azienda cremonese.

Il nuovo formato di Oleificio Zucchi, che quest’anno compie 200 anni di attività, nasce per incontrare le esigenze di operatori professionali attenti alla qualità del prodotto ma anche alla praticità della confezione e al rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo prodotto risponde infatti in maniera innovativa alle richieste del settore Ho.Re.Ca.: rispetta le prescrizioni di sicurezza sul posto di lavoro e presenta un packaging resistente, leggero e conveniente.

La pratica impugnatura lo rende particolarmente maneggevole e facilmente trasportabile e sollevabile in ogni attività in cucina. Il consumatore finale può poi scegliere tra diverse tipologie di apertura/chiusura della confezione. La chiusura a pressione del coperchio superiore permette infatti di riaprire il contenitore più volte con semplicità, mentre il sigillo di garanzia ne attesta qualità e freschezza. Il tappo versatore consente inoltre il facile deflusso dell’olio mentre le contenute dimensioni (diametro 31,8cm, altezza 36,3 cm) salvano spazio prezioso in cucina.

La nuova confezione è anche amica dell’ambiente essendo realizzata in monocomponente, completamente riciclabile. L’olio di palma Zeta è particolarmente indicato per il settore ristorazione e catering dato che il prodotto, rigorosamente selezionato nella fase di fornitura, è resistente alle alte temperature. Patatine, crocchette, crostacei e frittelle risulteranno così leggeri e croccanti. Tutta l’esperienza dello storico Oleificio Zucchi per cucinare con sapore, tradizione e professionalità ogni menù.

Per ulteriori informazioni:

OLEIFICIO ZUCCHI

www.oleificiozucchi.com

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.