CS: GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO INAUGURALE D EL NUOVO FLAGSHIP STORE SNAIDERO DI MOSCA

12/ott/2010 17.26.46 BluWomMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO INAUGURALE DEL NUOVO FLAGSHIP STORE SNAIDERO DI MOSCA

 

Un evento all’insegna del design Made in Italy che ha registrato un grande riscontro di pubblico, con oltre 600 illustri ospiti provenienti dal mondo dell’imprenditoria, della stampa, italiana e russa, del design e dell’architettura, a testimonianza del forte legame esistente tra il brand Snaidero e il mercato russo. L’evento si è svolto alla prestigiosa presenza dell’Ambasciatore Italiano a Mosca,  Vittorio Claudio Surdo, del Presidente ed Amministratore Delegato della Snaidero Rino SpA, Edi Snaidero, della moglie Sandra Snaidero, del Presidente della Pininfarina SpA, Paolo Pininfarina, e del Presidente della Camera di Commercio di Udine, Gianni Da Pozzo.

L’inaugurazione del nuovo ed esclusivo Concept Store di Mosca, è stata l’occasione per presentare in anteprima mondiale la nuova OLA 20, l’ultima creazione nata dalla collaborazione con il Gruppo Pininfarina, restyling dello storico modello Ola che proprio quest’anno compie 20 anni e che ha suggellato il successo del marchio Snaidero sul mercato russo come simbolo dell’Italian Lifestyle.

L’Ambasciatore Italiano a Mosca ha espresso grande orgoglio per quest’iniziativa e ha portato anche i saluti del Ministro degli Esteri Frattini, a conoscenza di questo importante evento che contribuisce a tenere alto il nome dell’Italia nel mondo e che sancisce ancora di più il rapporto tra questi due Paesi.

L’evento si è aperto con una conferenza stampa ed è seguito con il lancio di un’iniziativa che conferma la forte sensibilità ed attenzione del marchio Snaidero al mondo della progettualità e del design. E’ stata infatti presentata la prima edizione dello SNAIDERO DESIGN AWARD, un premio internazionale che vuole dare formale riconoscimento agli architetti e designer che collaborano con Snaidero in Russia e premiare coloro che con la collezione Snaidero hanno realizzato i progetti più innovativi. Testimoni e “giudici” d’eccezione Edi Snaidero e Paolo Pininfarina, insieme al Direttore del Concept Store, Samir Makhmudov. Ai vincitori un premio esclusivo: il “Culinary Tour”, un tour culturale ed enogastronomico alla scoperta delle bellezze del Friuli Venezia Giulia e dintorni.

Gli oltre 600 ospiti sono stati allietati da un ricco catering preparato da uno dei migliori ristoranti di Mosca in un felice connubio delle trazioni culinarie italiana e friulana. Tra le numerose prelibatezze spiccava il prosciutto offerto dall’azienda friulana Dall’Ava.

Il nuovo flagship store nel cuore di Mosca rappresenta un esempio unico nel suo genere: uno spazio di oltre 400 mq, incorniciato da una vetrina lunga oltre 30 metri, all’interno del quale sono sapientemente esposti i modelli che hanno contribuito ad affermare il successo del Made In Italy in Russia: Orange, Venus, Idea, Skyline, Time, Florence, Gioconda Design, Certosa e Sistema Zeta.

La comunicazione dell’evento è stata imponente: in occasione dell’inaugurazione del Concept Store,  uno striscione nella via principale di Mosca richiamava l’attenzione sull’evento, a testimonianza del particolare attaccamento della città nei confronti del marchio italiano. Inoltre, allegato alle più importanti testate del settore, uno speciale “Snaidero magazine” che ha diffuso informazioni, notizie, immagini riguardanti il punto vendita, l’evento e, soprattutto, Snaidero con tutti i suoi modelli più celebri esposti proprio nel cuore della capitale russa.

Di seguito i riferimenti del Concept Store Snaidero a Mosca.

SNAIDERO CENTRO CUCINE MOSCA

119146 MOSCA, KOMSOMOLSKIY PR-KT 19

+7 495 775 25 48 - e-mail: info@snaidero-center.ru www.snaidero-center.ru


Per ulteriori informazioni:

www.snaidero.it

800 22 55 22

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com







****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa
Tel. +39 02 87384640

BLU 
WOM MILANO srl
                                        
Media Relations


Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963
  
Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644                    

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

****************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl