Sabato 16 ottobre Vannelli Bross @ Area Venezia Mestre

Autentici figli d'arte che più figli d'arte non si può, i Vannelli Bross si chiamano Dave e Andrea e sono i figli di Joe T Vannelli.

13/ott/2010 17.06.49 Gabri Contatta l'autore

Sabato 16 ottobre Vannelli Bross @ Area Venezia Mestre.
Autentici figli d’arte che più figli d’arte non si può, i Vannelli Bross si chiamano Dave e Andrea e sono i figli di Joe T Vannelli. Giovani ma già con una esperienza consistente alle spalle. Basti pensare in quali locali si sono giù esibiti: Area Venezia, Canniccia Versilia, Old Fashion Milano, Cocorico, Prince, Peter Pan, Baia Imperiale e Villa delle Rose in Romagna e tanti altri ancora; dj set in tanti locali importanti dove amano esibirsi suonando un disco a testa e dove fanno e hanno già fatto divertire migliaia di persone. La loro prima produzione è datata 2008 (“1st Lapsus”): l’ anno successivo hanno firmato la loro prima compilation, Supalova Club per il magazine Trend, seguita quest’ anno dalla compilation della Canniccia Versilia.E con la stagione 2010/11 i Vannelli Bross danno vita insieme a dj Luskek alla Professional Dj Service, nsocietà di servizi tecnici audio per eventi musicali, concerti, djset, sfilate di moda, convention aziendali, congressi, feste private. Che cosa altro aggiungere? Buon sangue non mente mai. Buon sangue mixa e fa ballare. Area Venezia Mestre. Via Don Tosatto 9/11, Numero verde 800.911.750, www.areavenezia.it