GLI AUGURI DALLA CASA BIANCA PER "SPORT MOVIES & TV 2010"

13/ott/2010 18.32.19 ficts Contatta l'autore

GLI AUGURI DALLA CASA BIANCA PER “SPORT MOVIES & TV 2010”

La First Lady degli Stati Uniti d’America Michelle Obama - alla vigilia di “Sport Movies & Tv 2010 - 28th Milano International FICTS Fest”, Finale dei 14 Festival del Campionato Mondiale del Cinema e della Televisione sportiva “World FICTS Challenge”, ha inviato al Presidente della FICTS Prof. Franco Ascani un messaggio ufficiale in cui esprime “l’apprezzamento per l’iniziativa organizzata dalla FICTS e i migliori auguri di meritato successo” .

Un ulteriore riconoscimento per l’operato della FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, a cui aderiscono 103 Nazioni) riconosciuta dal CIO, pervenuto dalla donna che - secondo “Forbes” - è “la più potente del pianeta”. Michelle Obama, oltre a ricoprire un prestigioso ruolo istituzionale in USA, è anche una sportiva praticante. Il fratello ex-cestista, è attuale allenatore della squadra di basket Oregon State University.

Le congratulazioni della First Lady americana sono indirizzate a “Sport Movies & Tv 2010”, la vetrina internazionale per media, emittenti televisive, Network mondiali, case di produzione, produttori, registi, Comitati Olimpici e Federazioni sportive che sarà inaugurato il 28 Ottobre (ore 18) al Grattacielo Pirelli a Milano e sarà trasmesso in prima serata, per un’ora e mezza, su RAI Sport 2.

Il Programma completo (40 pagine a colori) è disponibile nella homepage del sito della FICTS nella Sezione “Programma di Sport Movies & Tv 2010”: http://www.sportmoviestv.com/programma.

Martedì 26 Ottobre (ore 11),presso la Sala Parlamentino di Palazzo Giureconsulti (Piazza Mercanti, 2 / Piazza Duomo - Milano) avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione di “Sport Movies & Tv 2010 - 28th Milano International FICTS Fest”. L’Accredito per il Festival è disponibile sul sito della FICTS www.sportmoviestv.com nella Sezione “Special Guest/Vip Card/Accrediti Stampa”.

FICTS - Press Office - Via De Amicis, 17 - 20123 Milano - Tel. +39.02.89.40.90.76 - Fax +39.02.837.59.73 - info@ficts.com -  ufficio.stampa@sportmoviestv.com - www.sportmoviestv.com

Milano, 13 Ottobre 2010