Il sogno di diventare agente immobiliare oggi lo realizza Italia Affitti

21/ott/2010 17.56.11 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Il mondo del lavoro oggi è diventato difficoltoso e la concorrenza per un posto è davvero alta.
La crisi ha messo in ginocchio l’Italia ma alcuni settori non hanno subito alcuna variazione come ad esempio quello immobiliare. Il numero di compravendite e di affitti ha registrato aumenti in tutto il 2010 Alla domanda sempre crescente di immobili in affitto o in vendita da parte degli utenti, cresce di pari passo il bisogno da parte delle più esperte attività in franchising immobiliare di aprire agenzia immobiliare in tutta Italia quindi il bisogno di formare nuovi giovani per farli diventare agente immobiliare.
Un consulente immobiliare esperto oggi è colui che è in grado di capire il cliente e di seguirlo in tutte le fasi della transazione immobiliare in modo da offrirgli consigli sulle offerte più convenienti o evitargli spiacevoli inconvenienti.
Italia Affitti è il franchising immobiliare che grazie al suo team di esperti offre servizi di qualità con professionalità e competenza. Italia Affitti dopo un percorso di crescita e sviluppo ha deciso di estendersi su tutta la penisola ampliando la sua rete immobiliare. Per raggiungere i suoi obiettivi Italia Affitti ha sviluppato nuovi posti di lavoro offrendo la possibilità a chiunque di diventare agente immobiliare ed aprire un negozio in franchising nella propria città.
Per diventare agente immobiliare con Italia Affitti sono necessarie determinazione e passione per il mondo degli immobili al resto pensa Italia Affitti che offre corsi di formazione e supporto.
Chiunque fosse interessato a diventare agente immobiliare ed aprire una filiale in franchising con Italia Affitti possono visitare il sito Italiaaffitti.it e compilando l’apposito modulo di contatti presente nella pagina dedicata a chi vuole aprire un’agenzia verrà ricontrattato entro 24h per un colloquio conoscitivo.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing