Goditi il tuo shopping e parti in vacanza: alla scoperta di Tripper.

Chi acquista nei negozi aderenti al circuito Tripper avrà una grossa sorpresa: il 100% dell'importo speso gli sarà restituito in Credito Vacanze®, che verrà caricato sulla sua Tripper Card®.

21/ott/2010 18.02.19 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Regalarsi le vacanze sognate col proprio shopping?

Da oggi non è fantascienza, ma realtà.

Grazie a Tripper (www.trippercard.it), il nuovo servizio promozionale ideato per chi ama spendere in modo innovativo e conveniente.

Chi acquista nei negozi aderenti al circuito Tripper avrà una grossa sorpresa: il 100% dell’importo speso gli sarà restituito in Credito Vacanze®, che verrà caricato sulla sua Tripper Card®.

Il Credito Vacanze® è spendibile come acconto per acquistare pacchetti viaggi all inclusive o semplici soggiorni per un valore che va dal 10 al 70 % del prezzo di listino, senza alcuna limitazione.

Tripper Card®, quindi, consente al cliente di scegliere quando, dove e con chi andare in vacanza, selezionando il proprio viaggio sulle pagine del portale www.viaggiainweb.com, tra tutte le offerte presenti nel mercato internazionale dei tour operator. 

Credito Vacanze® è dunque un sistema doppiamente vantaggioso: premia i consumatori, che vedono valorizzato il loro piacere di fare shopping con la possibilità di ricevere il 100% della spesa fatta in buoni vacanze; ma anche i commercianti e i titolari di aziende, che possono promuoversi in maniera innovativa e accattivante nei confronti dei consumatori.

Non è un caso che Tripper, presentato ufficialmente nel maggio 2010, è già stato adottato in alcuni tra i principali centri commerciali della nostra penisola, come il Dico di Anguillara (RM), l’Euronics di Bracciano (RM) o il CCN di Roma Nord.

Un nuovo modo di fare shopping: con Tripper più compri, più ti godi i tuoi acquisti.

 

Credito Vacanze – Tripper

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl