Lidl: l'offerta di pane fresco in Sardegna diventa "locale"

15/ott/2010 16.18.30 Pinkommunication Contatta l'autore

Lidl: l’offerta di pane fresco in Sardegna diventa “locale”

Cagliari, 15 ottobre 2010 – A partire dal 18 ottobre, le tredici filiali sarde di Lidl offriranno tutti i giorni ai propri clienti pane fresco prodotto in Sardegna. L’insegna discount leader in Europa, grazie a un importante accordo di collaborazione stretto con un fornitore locale, garantirà a tutti i punti di vendita dell’isola consegne giornaliere di pane fresco. Un’ampia scelta che comprende tartarughe, ciabatte e “Civraxiu”, il tipico pane sardo, disponibile da Lidl in tre varianti: mezzaluna da 500g, a fette da 400g e la pagnotta intera da 500g. I clienti Lidl avranno così la possibilità di assaporare il gusto del vero pane sardo, fatto con ingredienti di qualità e prodotto secondo la tradizione.

In merito a questa significativa novità, la Direzione Generale di Lidl esprime la sua soddisfazione: “La scelta di un’azienda sarda per la fornitura del pane è un importante traguardo nel percorso di arricchimento del nostro assortimento con prodotti di alta qualità legati al territorio e rappresenta, inoltre, un’opportunità di crescita per l’economia locale”.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.