CS:NUOVO LOOK PER L'AGENZIA DI MEDIA RELATION S BLU WOM MILANO Media Relations

CS:NUOVO LOOK PER L'AGENZIA DI MEDIA RELATION S BLU WOM MILANO Media Relations NUOVO LOOK PER L'AGENZIA DI MEDIA RELATIONS BLU WOM MILANO Media Relations Dallo scorso settembre è operativa la nuova agenzia BLU WOM MILANO Srl Media Relations, società indipendente di comunicazione integrata, già attiva da anni nel settore Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche.

21/ott/2010 12.29.29 BluWomMilano Contatta l'autore

NUOVO LOOK PER L’AGENZIA DI MEDIA RELATIONS BLU WOM MILANO Media Relations

Dallo scorso settembre è operativa la nuova agenzia BLU WOM MILANO Srl Media Relations, società indipendente di comunicazione integrata, già attiva da anni nel settore Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche. BLU WOM MILANO ha infatti cambiato il look con il fine  di riproporsi al mercato con una nuova identità, che meglio risponda alle esigenze dei propri clienti sempre di più alla ricerca di partner in grado di supportarli con un’ offerta più integrata di servizi e di affiancarli con strategie di comunicazione innovative. Da oggi questo obiettivo l’agenzia milanese può dire di averlo raggiunto.

Blu Wom Milano opera già da tempo nel mercato nazionale e internazionale e, oltre all’attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche, offre da qualche anno anche servizi di digital PR: con la nuova immagine l’agenzia milanese sarà in grado di supportare in modo costante i suoi clienti anche con servizi di pianificazione ADV, di marketing strategico per lo sviluppo della brand reputation e con attività di organizzazione eventi non più solo basic, quali ad esempio open day e/o eventi mirati esclusivamente ai giornalisti, ma più strutturati e a visibilità più allargata.

Blu Wom Milano vanta attualmente nel proprio portafoglio clienti importanti aziende riconosciute e apprezzate a livello mondiale, operanti principalmente nel settore arredamento e design (Snaidero, Europeo, Bimax, Martex, Gruppo Restart, Plinio il Giovane, Bpt, Gorenje, Fhiaba, Sunday, Olimpia Splendid, Alex Turco, Radice e Orlandini), ma anche in ambiti differenti come food e ristorazione (Oleificio Zucchi e Grani&Braci - Gruppo Ethos), e-commerce (Fashionflowers.it), profumeria (M&M), Home fragrance (Aqa e Atmosfera), Turismo (BHR Treviso Hotel), moda (Roncade Outlet Gallery) e Costruzioni (Gruppo Basso).

“Il mondo delle relazioni pubbliche è in continua e progressiva evoluzione e differenti sono i target e i mezzi con i quali raggiungerli”, commenta Patrizia Fabretti, Dir. Generale e Resp. Servizio Clienti. “Blu Wom Milano nasce dalla consapevolezza che oggi è indispensabile trovare strumenti innovativi che si adattino alle particolari esigenze di ogni singolo cliente. Per essere competitivi la strategia deve essere “viva”, crescere ed evolversi in una dialettica continua tra cliente, agenzia e media. Questa nuova veste societaria ci rende più flessibili e in grado di sfruttare tutte le forme di comunicazione più idonee per conseguire i nostri obiettivi. Abbiamo ancora grandi novità da presentare al mercato, ma ci riserviamo di raccontarle quando saranno definitive e operative. La nostra sede ha la caratteristica di essere strategica: Milano ci permette di sviluppare e attivare in tempi brevi tutte le opportunità che il mercato ci presenta, Milano è il centro della creatività e a Milano abbiamo già individuato le persone giuste che collaboreranno con noi per soddisfare i bisogni e gli obiettivi dei nostri clienti” conclude Patrizia Fabretti “ E’ per questo che abbiamo voluto dare maggior risalto al luogo nel quale operiamo chiamando la nuova società Blu Wom Milano Media Relations”.

Per ulteriori informazioni:

BLUWOM MILANO Srl

www.bluwom-milano.com

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: www.bluwom-milano.com                Blog: bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.