Bagno Reale: tutti i vantaggi delle fasce sollevatrici per il bagno di anziani e disabili

22/ott/2010 15.53.47 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fare il bagno è una fatica? Per 100.000 persone non lo è più grazie al Bagno Reale di Sovrana Srl, azienda attenta alle esigenze di anziani e di disabili e continuamente alla ricerca di soluzioni che possano migliorare la qualità della loro vita.

Bagno Reale è leader nella progettazione e nella vendita di fasce sollevatrici, ausili ideali per coloro che non sono in grado di entrare e uscire dalla vasca da bagno con facilità e autonomia. Il risultato dell’utilizzo di fasce sollevatrici è un notevole beneficio fisico per tutte quelle persone con ridotta capacità motoria, senza apportare alcuna modifica architettonica al vostro bagno.

I vantaggi di acquistare una fascia sollevatrice Bagno Reale sono davvero tanti:

- possibilità di godersi una vera e propria immersione nella vasca e rilassarsi senza ostacoli
- riguadagnare la propria indipendenza
- nessun carico da sollevare
- garanzia di 2 anni gratis
- facile da usare grazie ad un semplice pulsante
- installazione gratuita in meno di 3 ore

Scegliere le soluzioni studiate da Bagno Reale è realmente conveniente, i suoi sollevatori per disabili ed anziani sono comodi e sicuri al 100%.

Se siete interessati ai prodotti Bagno Reale potrete richiedere la documentazione di approfondimento o direttamente una prova gratuita al vostro domicilio, in base alla vostra disponibilità. Per ogni domanda telefonate gratuitamente i consulenti Bagno Reale al numero verde 800 983535, o inviate una email utilizzando il form presente sulla pagina contatti.


Fonte: Sovrana srl

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl