CS: SI SPOSAMI AL BHR TREVISO HOTEL

CS: SI SPOSAMI AL BHR TREVISO HOTEL SI SPOSAMI AL BHR TREVISO HOTEL BHR Treviso Hotel ospiterà anche quest'anno Sì Sposami nei giorni 24, 31 ottobre e 01 novembre 2010.

22/ott/2010 18.04.05 BluWomMilano Contatta l'autore

SI SPOSAMI AL BHR TREVISO HOTEL

BHR Treviso Hotel ospiterà anche quest’anno Sì Sposami nei giorni 24, 31 ottobre e 01 novembre 2010.

La fiera forte degli 8.000 visitatori della scorsa edizione, si conferma come appuntamento di nicchia in cui viene presentata un’offerta completa e qualificata, con eleganza e raffinatezza, in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni.

L’appuntamento si terrà nella location di elevato prestigio ed immagine del BHR Treviso Hotel presso il Centro Leonardo; S.R. 53 - Via Postumia Castellana, 2 - 31055 Quinto di Treviso.

Per ulteriori inforamazioni:

BHR TREVISO HOTEL

www.bhrtrevisohotel.com

Via Postumia Castellana, 2

31055 Quinto di Treviso (TV)

info@bassohotels.it

****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: www.bluwom-milano.com                Blog: bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.