appalti in Banca Intesa

22/ott/2010 18.35.03 comitato di lotta morirexlavorare Contatta l'autore

Il comitato di lotta MorirexLavorare, formato dai lavoratori licenziati illegalmente da società operanti in Banca Intesa in Napoli, continua a denunciare i metodi ambigui con i quali si svolgono le gare di appalto in Banca Intesa. Infatti società condannate più volte alla riassunzione dei licenziati, compaiono per poi sparire negli appalti di pulizia in Banca Intesa non appena condannate, senza che nessuna gara o cambio ditta venga effettuato realmente. Il comitato di lotta, chiede ai vertici di Banca Intesa di tutelare gli operai operanti nelle proprie strutture e di effettuare controlli in merito ai cambi di appalto. Il comitato di lottaMorirexLavorare informa i vertici di banca Intesa di aver presentato denuncia presso la Procura della repubblica di Napoli, allo scopo che indagini vengano svolte su quanto denunciato dai lavoratori.
                                                                     Cordiali saluti comitato di lotta MorirexLavorare