Hotel di lusso per portafogli griffati

25/ott/2010 22.07.11 Sara Borsari Contatta l'autore

L’ abitudine a consumare beni e servizi di elevata qualità e costo è un lusso solo per “pochi”. Con “pochi” si intende quantificare tutte quelle persone che appartengono a un rango elevato dal punto di vista economico, tutte quelle persone che per il lavoro che svolgono, per un’eredità ricevuta o per una fortuna sfacciata al gioco o in altri ambiti hanno racimolato un cospicuo gruzzoletto in denaro che gli rende tutto più facile nella vita. Il lusso viene considerato, ai giorni nostri, uno stile di vita e di comportamento; possedere oggetti di lusso è importante perché mette in mostra lo status sociale del personaggio in questione. Chi si può permettere di guidare macchine potenti e costose, sfoggiare vestiti sempre nuovi e griffati, indossare gioielli che brillano talmente tanto da fare luce in piena notte, sicuramente non si fa sconti sulle proprie vacanze. In vacanza si cerca di alloggiare in hotel che offrano tutti gli agi e gli sfizi possibili e immaginabili. Gli alloggi che offrono ogni genere di agio e comodità sono quelli che rientrano nella categoria “hotel lusso”. Questi hotel offrono il massimo comfort in quanto offrono servizi come servizio in camera, sale riunioni/banchetti, servizio lavanderia, prima colazione in camera, servizio stireria, servizio Internet, cambio valuta, fax/fotocopiatrice, Wi-Fi, connessione Internet Wi-Fi gratuita; oltre a ciò offrono attività come massaggi, escursionismo, bagno turco, sauna, idromassaggio nelle camere, piscina all’aperto, e possibilità di svolgere attività sportive ( nella maggior parte dei casi tennis).

Se cerchi un hotel, categoria lusso, perché il tuo portafoglio te lo permette allora collegati ad  internet e naviga nel web alla ricerca di “hotel di lusso italia”. Parola chiave che ti permetterà di scoprire il mondo variegato di hotel di lusso che l’Italia mette a disposizione.