Aprire un’agenzia immobiliare? Italia Affitti offre la sua proposta

27/ott/2010 11.55.52 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Le agenzie immobiliari stanno vivendo un grande momento. Sono in tanti infatti le persone che si rivolgono a professionisti per comprare e vendere un immobile, affittare un locale o richiedere una valutazione.
Scegliere di aprire un’agenzia immobiliare oggi  può essere una vera e propria operazione imprenditoriale perchè è un’attività che non conosce una vera e propria crisi considerando il crescente numero di richieste di affitto. Altro fattore importante è che aprire un’agenzia immobiliare richiede un investimento contenuto rispetto a qualsiasi altra tipologia di attività commerciale ma allo stesso tempo il successo non è garantito perché quando si comincia una nuova attività la difficoltà sta proprio nel saper resistere ai primi anni, dove le uscite superano quasi sempre le entrate.
Per tale motivo oggi l’80% degli utenti sceglie di aprire un’agenzia immobiliare come un lavoro in franchising e si rivolge all’agenzia immobiliare in franchising Italia Affitti, leader nel settore delle locazioni in Abruzzo, che si sta espandendo velocemente su tutto il territorio nazionale con l’apertura di nuove sedi anche a Palermo, Teramo, Pisa, Milano e in molte altre città.
Oggi chi sceglie di aprire agenzia immobiliare in franchising si affida all’esperienza e alla competenza di Italia Affitti che grazie al suo team di consulenti immobiliari tecnici e professionali riesce ad offrire i migliori servizi ai prezzi più convenienti sul mercato.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing