Nuovo sito Kitcreaimpresa.com

28/ott/2010 12.04.15 stemas Contatta l'autore

Genesis srl, azienda con sede a Genova, ha curato la progettazione e la realizzazione del nuovo sito di Kitcreaimpresa.com, piattaforma di commercio elettronico specializzata nella commercializzazione delle guide 'creaimpresa' dedicate a tutti i neo imprenditori.
Si tratta di guide/kit che affrontano vari problematiche legate alla creazione di un'impresa, affrontando ogni tematica in modo da renderla chiara e comprensibile a tutti coloro che si affacciano per la prima volta sul mondo dell'imprenditoria. In particolare i manuali, disponibili con estensione pdf, in cd-rom o in formato cartaceo, trattano temi quali la redazione del business plan, l'analisi del mercato di riferimento e forniscono preziose informazioni su finanziamenti disponibili, leggi di riferimento e adempimenti burocratici necessari.
Parallelamente alla pubblicazione del nuovo sito è stato pubblicato un nuovo kit: 'Aprire negozio'.
CreaIMPRESA è un centro studi specializzato nella realizzazione di strumenti e nell´erogazione di servizi finalizzati alla creazione di nuove attività imprenditoriali ed alla promozione dello sviluppo localizzato.
Nato nel 1989, il centro studi CreaIMPRESA si è occupato, fin dagli inizi della sua attività, di individuare nuovi business, di valutarne la fattibilità e di assistere gli aspiranti imprenditori e, perché no, gli imprenditori collaudati nell´avvio e nello sviluppo delle loro iniziative. Su ogni idea imprenditoriale individuata, il centro studi CreaIMPRESA raccoglie informazioni, svolge ricerche, test ed analisi dettagliate.
Attraverso simulazioni economiche - finanziarie, i consulenti di CreaIMPRESA verificano a tavolino la fattibilità economica del business e la sua redditività e mettono a frutto un know-how collaudato per trasformare un´idea in un´iniziativa di successo.
Il centro studi CreaIMPRESA segue inoltre alcune imprese - pilota per verificare sul campo la realizzabilità di nuovi business per poi proporli agli aspiranti imprenditori.
Risparmia tempo e soldi, Creaimpresa ti offre subito a casa tutto quello che serve per realizzare con successo la tua iniziativa imprenditoriale.
Per saperne di più:
Progetto Creaimpresa c/o Genesis srl