Allevia lo stress e la tensione a casa con la poltrona massaggiante robotica

01/nov/2010 21.53.21 Ale84 Contatta l'autore

Allevia lo stress e la tensione a casa con la poltrona massaggiante robotica I massaggi alleviano lo stress e le tensioni in specifici parti del corpo. La poltronamassaggiante robotica è una poltrona che all’interno contiene meccanismi e motorielettronici disegnati specificatamente per massaggiare chi vi è seduto. Queste poltrone solitamente sono dotate di telecomando per variare tipo, zona eintensità del movimento. Una poltrona massaggiante robotica assomiglia ad una poltronareclinabile, ma non tutte le poltrone robotiche sono reclinabili. Una poltrona reclinabile robotica che offre il massaggio Shiatsu, nonostante costi più di unmodello semplice, è il miglior modo per godere dei benefici di un massaggio. Una poltronarelax che offre il massaggio Shiatsu fornisce tutti i benefici di un massaggio professionalea metà del prezzo. Pensate a quanto potrebbe costare un massaggio professionale,eseguito ogni giorno per i prossimi 5-10 anni, nella comodità di casa tua: la poltronarobotica massaggiante ti può offrire altrettanto. Un massaggio giornaliero con la poltrona massaggio può ridurre latensione muscolare dell’area posteriore, alleviare il dolore della schiena, aumentare lamotilità, incrementare la circolazione e il flusso dell’ossigeno, aumentare l’attenzione,aiuta a rimuovere le impurità dal flusso sanguigno e contribuisce un rapido recupero dellelesioni: tutto questo è solo una parte dei numerosi benefici che una poltrona relax puòapportare. In base al progresso tecnologico della poltrona, una poltrone reclinabile Shiatsu puòriprodurre diverse tecniche: il rollio è una tecnica che coinvolge una ferma pressione primada un lato e poi dall’altro della colonna vertebrale: questo tipo di massaggio allevia latensione e distende i muscoli in modo da prepararli ad un massaggio più profondo. Nelmassaggio “a impasto”, invece, i pollici premono con fermezza con movimenti circolarisu entrambi i lati della colonna. Il movimento si fa sempre più profondo, lisciando eallungando i muscoli, migliorando la circolazione. Anche altri tipi di massaggio come lacompressione, il massaggio plantare e la pressione ai lati della colonna sono tecniche chegiovano notevolmente alla salute del tuo corpo. Nonostante l’acquisto di una poltrona massaggiante robotica possa era poco pratica,nei fatti non lo è. Nel complesso, una poltrona massaggiante è il modo più pratico edefficiente per ottenere un massaggio, piuttosto che servirsi di un massaggiatore ognigiorno che ti senti stressato, che, diciamocelo, capita abbastanza spesso.