Un regalo di Natale unico per restare nel suo cuore per sempre

02/nov/2010 16.41.09 Art Regali Contatta l'autore

Siete alla ricerca di idee regalo per Natale? Anche se ora pare lontano, se uno ci pensa bene il Natale è dietro l’angolo. E quando ci si rende conto di questo nella testa inizia a nascere le classica domanda: “Cosa gli regalerò?” Ecco alcune idee per rendere i regali di Natale veramente unici.

Una delle prime cose che rendono unico un dono è il crearlo, scegliendo le forme, i colori e i materiali in base alle forme, ai colori e ai materiali preferiti. Unito a questo si deve sempre pensare che tutti noi amiamo gli oggetti con le nostre foto. Sono le nostre foto a rendere unico un regalo, proprio perché lo rendono assolutamente personale. Ma, anche se un’immagine vale più di mille parole, bisogna avere un certo grado di inventiva nell’usare l’immagine giusto nel posto giusto.

Posti in cui mettere le nostre foto sono tanti, veramente tanti. Di conseguenza fare regali personalizzati non è così difficile, non quanto uno potrebbe temere. Oltre a borse e sacchetti, si possono fare stampare le nostre fotografie su cravatte, su puzzle, tappetini del mouse e molto altro ancora. Con un pizzico di fantasia la stampa delle nostre foto può essere fatta su una miriade di oggetti diversi, dalla stampa su tela alla stampa su legno alla plastica e altro ancora.

La scelta del regalo è però solo nostra. È vero che la moderna tecnica permette un alto grado di personalizzazione e una varietà pressoché infinita di modi per trattare uno stesso tema, ma è pur vero che siamo noi a dover concepire un oggetto veramente unico. Solo così la persona a cui teniamo capirà che abbiamo fatto questo apposta per lei, avendo solo lei in testa. E, così, capirà quanto è profondo il nostro affetto e il nostro amore, e ne saranno felici e deliziati. E sarà un dono di Natale che conserverà per sempre. Anche nel suo cuore.

www.fotoregali.com