La location ideale per le tue conferenze a Modena: www.saleriunionimodena.it

11/feb/2010 16.57.06 mbcenter srl Contatta l'autore

Modena ha da sempre una posizione centrale nell’asse Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana. Facilmente raggiungibile da Milano come da Firenze, Bologna, Verona. La vicinanza a queste città consentono di essere un punto di riferimento per incontri di lavoro, meeting, congressi.

Il Michelangelo Business Center ha scelto Modena e nello specifico il casello di Modena Nord come sua location nel 2001. Da 10 anni il Michelangelo Business Center ospita ed organizza convegni, congressi, corsi formativi per grandi aziende e piccole realtà, per ordini professionali ed associazioni. Dal mese di ottobre per offrire informazioni più puntuali è stato realizzato ed implementato il nuovo sito web www.saleriunionimodena.it che non offre, soltanto,informazioni sulle sale, ma anche foto, layout delle stesse, convenzioni con hotel per il soggiorno.

Ampia e dettagliata la sezione con informazioni per raggiungerci con qualsiasi mezzo, ampia la sezione con informazione sui servizi accessori quali catering e noleggio di apparecchiature elettroniche. Nel nuovo sito web il management ha risposto a precise indicazioni della propria clientela, ha ascoltato le esigenze e le aspettative ed ha risposto per garantire navigabilità ed usabilità del sito web. La prenotazione e la preventivazione di una delle sei sale riunioni, della piccola sala Creazione -10 posti- alla grande sala Fiera -360 posti- ideale per congressi, avviene con semplicità e rapidità anche interfacciandosi con il supporto commerciale presso la sede di Modena tutti i giorni dalle ore 8.45 alle ore 18.30. A breve verrà realizzata anche un’area dedicata ai servizi di show room, spazi espositivi temporanei per agenti e rappresentanti che da anni usano il centro congressi come alternativa agli hotel.

Ricche anche le pagine create per i servizi di noleggio ufficio anche attraverso i nuovi pacchetti orari, comodi, flessibili ed economici.

Gianluca Mastroianni

info@mbcenter.it