Nascar all'ottava edizione dello IAB Forum di Milano

Nascar all'ottava edizione dello IAB Forum di Milano Anche quest'anno nascar partecipa come espositore al principale evento italiano dedicato alla comunicazione digitale interattiva.

03/nov/2010 09.21.55 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

nascar iabAnche quest’anno nascar partecipa come espositore al principale evento italiano dedicato alla comunicazione digitale interattiva.

2 novembre 2010 – Domani e dopodomani, mercoledì 3 e giovedì 4 novembre, lo Iab Forum di Milano aprirà le porte a stakeholders, operatori del settore e giornalisti, che si confronteranno sui principali temi della rete.

L’agenda della manifestazione prevede una 2 giorni ricca di convegni e incontri che si succederanno nelle sale del MIC, il Milano Convention Centre, tra le 9.00 e le 18.00.

Nascar sarà presente all’evento per il quarto anno consecutivo come espositore, allo stand H9/L10, uno spazio di oltre 145 mq al primo livello dell’area espositiva, insieme a tutte le altre società del gruppo Triboo, e per il secondo anno come parte della Internet company, presente alla manifestazione in qualità di main sponsor.

Per maggiori informazioni, è possibile leggere il comunicato stampa sul sito nascar seguendo questo link.