Nuovo sito web per Solarplus

03/nov/2010 11.53.23 Digitcom Contatta l'autore

impianti solari fotovoltaico pannelli solariSolarplus, azienda leader nel settore degli impianti solari e fotovoltaici, vanta un’alta esperienza e professionalità nella progettazione, costruzione e fornitura di impianti ad energia rinnovabile completi.

Negli anni l’azienda ha saputo imporsi come punto di riferimento nell’ambito delle fonti energetiche rinnovabili nelle importanti piazze di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza, Bergamo, Brescia, Rovigo, Ferrara, Udine, Gorizia e Pordenone continuando ad espandersi sul mercato grazie a strategie mirate che puntano alla massima soddisfazione del cliente.

Solarplus è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza del cliente, sia tecnica che di spazio, grazie all'esperienza acquisita nella progettazione e nell'installazione di impianti solari. L’azienda fornisce consulenze e soluzioni diverse a seconda delle problematiche di impianto o di posizionamento, garantendo sempre come risultato il massimo risparmio energetico, nonché l’estrema trasparenza sui prezzi e l'esistenza di eventuali agevolazioni territoriali.

Oltre all'installazione di impianti ad energia solare Solarplus elabora progetti e realizza impianti sia nel settore elettrico che in quello termoidraulico. La soddisfazione della clientela spinge l’azienda a fornire prodotti sempre tecnologicamente all’avanguardia e servizi altamente professionali.

Solarplus ha scelto l’agenzia MINT, partner affidabile e qualificato, per seguire e sviluppare il suo progetto di comunicazione.