Migliavacca è il nuovo Business Unit Director di Rockwool Italia

Migliavacca è il nuovo Business Unit Director di Rockwool Italia Paolo Migliavacca è il nuovo Business Unit Director di Rockwool Italia Milano, 3 novembre 2010 - Rockwool Italia, filiale italiana dell'omonimo produttore mondiale di lana di roccia, annuncia la nomina di Paolo Migliavacca a Business Unit Director.

03/nov/2010 12.27.54 Sound PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Paolo Migliavacca

è il nuovo Business Unit Director di Rockwool Italia

 

 

Milano, 3 novembre 2010 Rockwool Italia, filiale italiana dell’omonimo produttore mondiale di lana di roccia, annuncia la nomina di Paolo Migliavacca a Business Unit Director.

 

In Rockwool dal 2005, nel suo nuovo incarico Migliavacca avrà la diretta responsabilità dello sviluppo e conduzione del business non solo a livello nazionale ma anche per quanto riguarda il mercato greco. Migliavacca si occuperà inoltre della gestione e del coordinamento del team di vendita, del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dello sviluppo della presenza del marchio Rockwool nei territori a lui assegnati.

 

“La nomina a Business Unit Director rappresenta un importante passaggio sia a livello professionale che personale,” spiega Migliavacca. “La fiducia da parte della società è un ulteriore stimolo per affrontare le nuove sfide che questa nuova posizione implica”.

 

Laureato in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, Paolo Migliavacca è approdato in Rockwool Italia inizialmente in qualità di Product Specialist per il mercato Edilizia, per ottenere nel 2007 il ruolo di Marketing Manager, assumendo la responsabilità dell’intera divisione dedicata al Marketing e alla Comunicazione, oltre che della supervisione della gestione del Product Management Edilizia.

 

Per scaricare la foto in alta risoluzione di Migliavacca clicca qui

 

 

###

 

 

 

Il Gruppo Rockwool, fondato nel 1937, è il più grande produttore mondiale di lana di roccia, materiale eco-compatibile utilizzato per l’isolamento termo-acustico e la protezione incendio.

Con sede centrale in Danimarca (vicino a Copenhagen), conta ad oggi circa 7.800 dipendenti in oltre 30 Paesi e stabilimenti produttivi dislocati tra Europa, Nord America e Asia.

Il Gruppo è presente dal 1989 nel mercato dell’isolamento termico e acustico in Italia, dove ha raggiunto nel 2009 un fatturato pari a 45 milioni di Euro.

La mission del gruppo consiste nel fornire soluzioni esclusive e convenienti ai propri clienti, mettendo a disposizione l’esperienza maturata in oltre 70 anni di attività, per aiutarli a migliorare l’efficienza energetica, la sicurezza antincendio, l’acustica e il clima interno degli edifici.

www.rockwool.it

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

SOUND PR per Rockwool                                                              

Tatiana Varalli/Gianna Avenia                                                        

Via Stradivari 7                                                                                 

20131 Milano                                                                                    

Tel. +39 02 205695.1                                                                      

Fax +39 02 205695.20                                                                    

t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it                 

 

ROCKWOOL ITALIA S.p.a

Emilia Soldi – Internet and Communication Manager

Via Londonio, 2

20154 Milano

Tel. +39 02 34613230

Fax +39 02 34613321

emilia.soldi@rockwool.it

 

 

 

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

 

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7 
20131 Milano
Tel. +39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20

www.soundpr.it

www.prgn.com

www.tipik.eu

Sound PR is exclusive Italian member of the Public Relations Global Network and of the TIPIK European Network 

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl