Online il catalogo Sbarrafuoco di Electrix

Online il catalogo Sbarrafuoco di Electrix Electrix Distribuzione Srl è una società commerciale nata come macro distributore di importanti aziende multinazionali di materiale elettrico per l'automazione industriale e l'impiantistica nel 1976.

03/nov/2010 14.18.28 Digitcom Contatta l'autore

Sbarrafuoco ElectrixElectrix Distribuzione Srl è una società commerciale nata come macro distributore di importanti aziende multinazionali di materiale elettrico per l'automazione industriale e l'impiantistica nel 1976. Nel corso degli anni l’azienda ha avuto modo di acquisire una notevole esperienza nel settore della sicurezza passiva tale da sviluppare e produrre una serie di barriere passive tagliafiamma brevettata con il marchio Sbarrafuoco®.

Seguendo l'evoluzione della sicurezza negli impianti, l’azienda produce, studia e sviluppa diverse soluzioni per le sue tipologie di prodotti, specifici per i settori elettrici, termoidraulici e di condizionamento.

Electrix ha scelto Digitcom, agenzia di marketing e comunicazione digitale, come partner per il suo progetto di comunicazione online. Per dare massimo risalto alla specificità dei propri prodotti, è stato realizzato un sito web dedicato alla linea Sbarrafuoco®, il cui catalogo, suddiviso per tipologie d’impiego, è gestito in maniera autonoma mediante la piattaforma CMS Ge.Co.