Lidl apre il 25° punto vendita in Sicilia

04/nov/2010 10.50.57 Pinkommunication Contatta l'autore

Lidl apre il 25° punto vendita in Sicilia
Giovedì 4 novembre inaugurazione della nuova filiale a Sciacca

Sciacca, 4 novembre 2010 �“ Giovedì 4 novembre si terrà l’apertura della nuova filiale Lidl sita in Corso Miraglia, 45 a Sciacca. L’insegna discount numero uno in Europa, inaugura così il suo 25° punto di vendita in Sicilia, il 3° in provincia di Agrigento.

Aperto da lunedì a sabato, dalle 9:00 alle 21:00, con turno di chiusura il mercoledì pomeriggio, il nuovo punto vendita si estende su una superficie di circa 1.000 mq e mette a disposizione dei clienti un parcheggio gratuito in grado di ospitare oltre 100 auto. Dal punto di vista occupazionale, la filiale vedrà impiegati 8 collaboratori, di cui 5 nuovi assunti, portando così a circa 340 i dipendenti Lidl in Sicilia. L’edificio è stato costruito ponendo particolare attenzione al risparmio energetico. La struttura, infatti, impiega infissi a taglio termico, impianto di illuminazione a basso consumo e pannelli ad alto isolamento termico.

Sugli scaffali troverà spazio un vasto assortimento composto da oltre 1.300 prodotti: ampia scelta di frutta e verdura, pane fresco, reparto carni e latticini, con consegne giornaliere al punto vendita per garantire la massima qualità. A disposizione dei clienti, inoltre, un ampio reparto di prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. L’assortimento Lidl è studiato con grande attenzione per i prodotti italiani che, infatti, costituiscono il 70% dell’offerta del punto vendita. Le promozioni in corso sono consultabili sul sito www.lidl.it.